ASSEMBLEA ELEZIONI COA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA

In forza di deliberazione del COA 07 dicembre 2018, il sottoscritto Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Savona convoca l’Assemblea degli iscritti per l’elezione degli undici membri del nuovo Consiglio per i giorni di giovedì 10/01/2019 dalle ore 10,00 alle ore 15,00 in Albenga presso la sede dell’Organismo di Mediazione (ex Palazzo di Giustizia) e di venerdì 11/01/2019 dalle ore 10,00 alle ore 15,00 in Savona presso la sede del Consiglio (Palazzo di Giustizia).
Avvisa che le candidature potranno essere presentate in forma cartacea almeno 14 giorni prima della data fissata con le modalità di cui alla L. n. 113/2017.
Cordiali saluti.

Avv. Fabio Cardone

CONVENZIONE QUADRA POLIS PER SMARTPHONE E TABLET

Cari Colleghi,

siamo lieti di comunicare che il Consiglio dell’Ordine ha stipulato con Lextel una nuova convenzione che consente agli Avvocati del Foro la consultazione gratuita dei propri fascicoli telematici presso i Tribunali e le Corti d’Appello sugli smartphone e i tablet.

L’utilizzazione dell’applicazione presuppone che sia eseguita l’autenticazione con l’App Quadra Token.
La consultazione non è soggetta a limitazione, esattamente come avviene in Polisweb.
Vi alleghiamo le istruzioni che consentono un facile utilizzo delle App.
Per maggiori informazioni potrete accedere ai seguenti link:

Vi salutiamo cordialmente.

IL TESORIERE                                                             IL PRESIDENTE

Mario Randacio                                                            Fabio Cardone

---------- ALLEGATI ----------
Quadra Token (polis) IOS